Dettagli Annuncio
ID Annuncio: 34615
Inserito: 26/05/2023
Prezzo: 1500 €
Condizione: Usato: Come Nuovo
Difettoso: Nessun difetto
Località: Italia
Regione: Lombardia
Città: Cremona
Visualizzazioni: 114
Descrizione
Vendo poltrona ginecologica motorizzata per cessata attività.
La poltrona si trova in eccellente stato sia estetico che funzionale, utilizzata in studio privato per circa 8 anni.
Di seguito la descrizione ufficiale della casa produttrice:
Poltrona che offre funzionalità, estetica ed ergonomicità, è in grado di soddisfare tutte le necessità del paziente e dell’operatore proprie di una visita ginecologica professionale.
I 3 motori consentono, oltre al sollevamento, la movimentazione dello schienale e del gambale.
Grazie al movimento combinato di schienale e seduta, con meccanismo di auto bilanciamento (azionato tramite un motore silenzioso da 1000 N), Gynex professional si adatta a qualunque tipo di corporatura, garantendo al paziente il massimo confort.
I braccioli imbottiti e rivestiti consentono il mantenimento di una posizione protetta e rilassante, sono orientabili ed asportabili. Lo schienale è provvisto di poggiatesta regolabile in altezza. L’ampio e soffice gambale è regolabile autonomamente e indipendentemente da tutti gli altri movimenti (attraverso due motori silenziosi da 1000 N).
La poltrona è movimentata da un silenzioso motore elettrico alimentato a bassa tensione, che consente un’escursione verticale di 40 centimetri partendo dalla posizione di zero. I comandi elettrici vengono azionati da una pedaliera bipartita collegata da apposito cavo ed anche da una pratica pulsantiera.
Ginex professional può facilmente essere trasformata in un letto da esame (in posizione orizzontale).
Lascia un Commento
L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati. *